SPA

SAUNA FINLANDESE

Il legno e il calore si uniscono in un bagno secco: la temperatura è compresa tra gli 80°/90°. Questo trattamento così antico racchiude in sé numerose qualità: rafforza il sistema immunitario, disintossica la pelle, stimola la circolazione e aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso.

IL BAGNO TURCO

Una nuvola di vapore che avvolge il corpo, l’umidità raggiunge il 100%, mentre la temperatura non supera mai i 48°. Grazie alle sue proprietà rilassanti e tonificanti, è una delle migliori terapie per combattere lo stress quotidiano e prendersi cura della propria pelle: l’umidità e il calore con la loro azione sinergica favoriscono la dilatazione dei pori dell’epidermide che rilascia le impurità e le tossine, acquistando nuova luminosità, morbidezza ed elasticità.

LA TALASSOTERAPIA

Un trattamento antico come il mare che ne racchiude tutti i suoi benefici. Sfrutta gli effetti benefici del sale per migliorare la circolazione del sangue e non solo, è indicato anche nel trattamento dei reumatismi, contrasta le malattie della pelle come forfora, buccia d’arancia, acne, coadiuva la cura delle malattie respiratorie, aiuta a combattere gli stati di ansia e depressione.

VASCA DI REAZIONE

La vasca di reazione consente di rinfrescare tutto il corpo immergendosi completamente in un pozzo freddo per brevi periodi anche ripetuti.

CASCATA DI GHIACCIO

La cascata di ghiaccio è consiste in un bacile contenente ghiaccio tritato per una sferzata di energia.
Dona un immediato senso di freschezza e vitalità.

LETTINI AD ACQUA RISCALDATI CON CROMOTERAPIA

Questi lettini aiutano a rilassare tutta la muscolatura del corpo, la colonna vertebrale si distende e la circolazione sanguigna migliora.
Il calore avvolgente e la luce colorata vi faranno vivere un’esperienza emozionale.

LA TISANERIA

Riposare la mente e il corpo è fondamentale per consentire al nostro organismo di recuperare le energie: le nostre zone relax danno la possibilità di rilassarsi su lettini, sorseggiando una tisana reidratante o della frutta fresca, mentre una melodia accompagna il sonno o la meditazione.

OASI ACQUA

La vasca benssere con acqua a 34° è completa di idromassaggi, percorso flebologico e plantare, sfruttano la funzione massaggiante e tonificante dell’acqua: aiutano a rilassarsi, alleviare e distendere le tensioni muscolari, combattendo la pesantezza delle gambe stanche e migliorando la circolazione sanguigna.

La vasca thalasso con acqua a 33° è arricchita con sali marini che donano nuova vitalità alla pelle, rigenerandola.

Dopo aver trattato il corpo negli ambienti caldi come sauna e bagno turco, è consigliato rinfrescarsi riportando la temperatura corporea ai suoi livelli normali, favorendo anche un effetto rassodante della pelle. La vasca ad immersione consente di rinfrescare tutto il corpo immergendosi completamente in un pozzo freddo per brevi periodi anche ripetuti.

La cascata di ghiaccio invece, è composta da un bacile contenente acqua fredda per una sferzata di energia che dona un immediato senso di freschezza e vitalità.