Planning corsi

PLANNING CORSI

PILATES Programma di esercizi mirati al rinforzo e alla postura, sviluppa tonicità e propriocezione del corpo. Migliora la postura prevenendo lo sviluppo di patologie al rachide e alle articolazioni (massimo 9 partecipanti).

FIT BOX Attività a tutto corpo, sfrutta elementi di più discipline quali kick boxing e pugilato, tutto accompagnato da musica. Ottima attività per migliorare il metabolismo aerobico e bruciare grassi.

SPINNING: allenamento che utilizza il metabolismo aerobico, sfrutta le nostre bike targate technogym, seguiti da un istruttore esperto, potrete sviluppare e migliorare la vostra prestazione.

G.A.G Gambe addominali e glutei, sistema di allenamento mirato per definire queste aree del nostro corpo, utile quindi a migliorare la parte inferiore del corpo. Allenamento ad alta intensità, rapido ed eccellente nel garantirmi un ottima forma.

TABATA Allenamento di origine Giapponese, si sviluppa praticando esercizi ad alta intensità alternato a piccoli tempi di recupero. Sfruttando il metabolismo anaerobico possiamo quindi migliorare la resistenza all’esercizio e la nostra forma.

TOTAL BODY  Attività a corpo libero, di medio alta intensità, con lo scopo di utilizzare il metabolismo aerobico e coinvolgere l’utilizzo di tutti i gruppi muscolari; miglioriamo quindi la nostra condizione fisica e prestazione.

CORSO P. PRANZO Attività mista, che comporta l’utilizzo di tutto il corpo, eseguito sfruttando sia  il metabolismo anaerobico che quello aerobico, sfrutta l’utilizzo di più strumenti alternato ad attività a corpo libero. L’attività verrà poi conclusa con una fase di rilassamento generale ed esercizi di allungamento.

FIT PUMP Attività principalmente aerobica, di alta intensità che sfrutta l’utilizzo di pesi e bilancieri per incrementare la tonificazione muscolare. L’utilizzo di piegamenti, flessioni e bilanciere a ritmo di musica migliorerà la vostra condizione fisica.

Sono aperte le iscrizioni!