REGOLE ANTI-CONTAGIO

REGOLE ANTI-CONTAGIO

PER RIPARTIRE IN SICUREZZA IN PISCINA

Parte la nuova Stagione 2020|21 e per Acqualife la sicurezza è al primo posto, per questo l’impianto ha attuato tutte le procedure richieste dal governo presenti nei protocolli anti-contagio.

Per garantire a tutti una esperienza tranquilla e sicura vi forniamo alcune semplici regole da seguire all’interno dell’impianto:

  1. L’uso della mascherina è obbligatorio per tutti i clienti di età superiore ai 6 anni e deve essere mantenuto durante l’uso dei servizi accessori fino a bordo vasca dove la mascherina verrà risposta insieme alla propria dotazione (salvietta, accappatoio) all’interno di un sacchetto di plastica richiudibile.
  2. In acqua è obbligatorio l’uso della cuffia.
  3. La zona dedicata al cambio delle scarpe deve essere completamente sgombrata dopo averne usufruito, tutti gli indumenti (compreso le scarpe) e oggetti personali devono essere riposti dentro la borsa personale e questa depositata negli appositi armadietti; non è consentito l’uso promiscuo degli armadietti.
  4. In ogni area è stato contingentato il numero di persone in modo da garantire il corretto distanziamento sociale.
  5. Vi invitiamo a prestare la massima attenzione alle indicazioni del personale e della cartellonistica, soprattutto in momenti delicati come gli ingressi/uscite dei bambini al e per il piano vasca, per evitare assembramenti.
  6. Spogliatoi, docce e servizi igienici all’interno dell’impianto sono già dotati di dispositivi di separazione e rappresentano quindi la soluzione ideale per garantire il corretto distanziamento sociale.
  7. In spogliatoio è consentito l’ingresso di un solo accompagnatore per i bambini sotto gli 8 anni, tutti i bambini sopra gli 8 anni dovranno gestire da soli il proprio cambio in spogliatoio, sarà possibile l’ingresso di un accompagnatore nelle prime lezioni per educare i bambini ad una corretta indipendenza.
  8. La sanificazione di ambienti ed arredi sarà assidua da parte del personale, tutti i clienti sono invitati a contribuire per quanto possibile al mantenimento di ordine e pulizia.
  9. La tribuna resterà chiusa.

L’Ufficio Assistenza Clienti è sempre a Vostra disposizione
per maggiori informazioni scrivete a

info@acqualifestezzano.it
assistenzaclienti@acqualifestezzano.it
o chiamate il numero
035 6305438